Apre a Torino il primo locale per vivere la Spagna secondo 100 nuove e divertenti modalità
23 Aprile 2015, Milano – 100 Montaditos rafforza la propria presenza nel Nord Italia inaugurando oggi il primo locale in Piemonte. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del gruppo Restalia, permetterà di vivere anche agli abitanti del capoluogo piemontese l’originale formula Casual Food, che ha reso il brand famoso in tutto il mondo.
In una cornice caratterizzata dagli aspetti più popolari ed autoctoni della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica sarà possibile per i torinesi assaporare i famosi Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi poiché infornati sul momento e farciti d’ingredienti genuini – salati e dolci – in 100 stuzzicanti varianti.
Ed è infatti il famoso ‘Bocconcino di Spagna’ che ha reso 100 Montaditos uno dei brand di Franchising più popolari, la prima Food Company spagnola e tra i primi 100 brand di Franchisee del mondo, con una formula innovativa in grado di regalare ai consumatori un’esperienza divertente e originale, a tutte le età.
“Siamo felici di aprire oggi le porte del primo locale a Torino, consolidando la nostra presenza nel Nord Italia”, ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. “L’Italia svolge infatti un ruolo altamente strategico per il piano di sviluppo del brand, configurandosi come il primo Paese a livello Europeo dove il Gruppo ha deciso di investire con un obiettivo di nuove aperture importante da realizzare entro la fine dell’anno. Vogliamo che un numero sempre maggiore di consumatori del Bel Paese ami quell’idea semplice e rivoluzionaria che ci ha reso un vero e proprio ‘Love Brand’ già per migliaia di persone nel mondo.”
Il modello di franchising vincente, perfezionato nei 15 anni di vita del brand, è contraddistinto da un carattere fortemente innovatore e attento alla costante formazione delle risorse. In virtù di una combinazione basata su un investimento ridotto il cui ritorno è previsto entro un lasso di tempo medio di 2 anni, l’attività commerciale di 100 Montaditos offre notevoli prospettive di redditività.
100 MONTADITOS
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna.
Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 350 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 40 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.
Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del brand al seguente link: http://italy.100montaditos.com/