Almeno una volta nella vita devi correrla!
Un record assoluto per l’Italia e non solo, a Torino si è raggiunto un numero così elevato di richieste per la corsa più pazza e colorata del mondo che RCS Sport – RCS Active Team, in collaborazione con il Comune, hanno messo a disposizione altri 5mila tagliandi per l’evento di sabato 16 Maggio.
Poche altre The Color Run nel mondo possono contare su un numero così imponente di partecipanti.
Il percorso, ancora in via di definizione, sarà annunciato nel corso della conferenza stampa del 12 maggio (ore 14) che si svolgerà presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino.
Per consentire il migliore svolgimento della manifestazione, l’Organizzazione ha definito due differenti orari di partenza sabato pomeriggio 16 Maggio – uno a distanza di circa tre ore dall’altro.
La corsa più allegra del pianeta si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi nell’ambito del programma di Torino Capitale Europea dello Sport.
Novità di quest’anno: lungo il percorso oltre ai 4 punti dove si verrà cosparsi di polvere colorata ci sarà 1 punto dove una pioggia di glitter inonderà i partecipanti. Alcuni riceveranno anche delle bustine contenenti glitter superato il traguardo per far risplendere ancora di più i Color Blast.
Per tutte le informazioni clicca qui