L’Holi Fusion Festival, colorerà Torino in una nuova location: i giardini del PalaVela. Dopo il successo dello scorso anno, dove si diedero appuntamento più 8.000 persone, riparte da Torino, il tour italiano 2015 dell’HFF Sabato 13 giugno, dalle 12 fino alle 24.
La festa Holi, in India, celebra l’arrivo della primavera e prevede l’usanza di lanciarsi polveri colorate di origine vegetale e certificate, mentre nella notte di luna piena si bruciano i ramoscelli secchi dell’inverno a simboleggiare la rinascita con la nuova stagione. L’Holi Fusion Festival, nata da questa tradizione, è diventata un marchio internazionale assumendo le caratteristiche di un vero e proprio festival musicale.
Il format è divenuto celebre per la grande capacità di coinvolgimento del pubblico, decine di migliaia di persone infatti partecipano a questa tipologia di evento immergendosi nei colori e lasciandosi trasportare dalla musica in nome della pace, dell’amore e dell’uguaglianza. La particolarità è il lancio e l’esplosione delle polveri colorate ad ogni cambio dell’ora quando dal mainstage, a forma di Taj Mahal, i dj faranno partire il count down. Quest’anno il festival ha creato su tre diversi palchi un’atmosfera gioiosa sulle note di una lunga schiera di musiche che si contaminano, dalla musica dei dj internazionali, alla classica sulle note di un pianoforte a coda per le esibizioni Bollywood, dalla musica EDM indiana al poprock e latino americano del palco live. Artisti di strada, circensi, flash mobe, face painting e esibizioni aeree animeranno gli spazi creati. Non ultimo il torneo di beachvolley su due campi gestito dal CUS Torino (per info: 011 591709).
Lungo il percorso verso il mainstage, si trovera’ un secondo palco riservato ad artisti e band importanti e infine il palco principale a forma di Taj Mahal (alto 13 metri), ospiterà i dj più cool come Aronchupa e Tony Junior. A partire dalle ore 15,00, ad ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico, colori chiamati gulal e creati nel pieno rispetto delle tradizioni Holi e dell’ambiente con certificazioni tedesche, colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento.
Oltre alla musica e ai messaggi sociali, ci saranno poi cibo tradizionale indiano, street food, bancarelle di frutta fresca e punti bar. Un apposito braccialetto segnalerà, a protezione delle fasce minori, la maggiore età dei partecipanti che potranno anche consumare bevande alcoliche.
Es gibt eine Verletzung des sexuellen Verlangens in Ihrem Mann generika? Viagra in unserem Geschaft https://deperuomo.com/2020/06/01/generico-acquisto-sildenafil-citrate/. Aufmerksame Executive und attraktiver Preis.