Torinese del 1976, infermiera e lettrice accanita, amante di telefilm e di horror, noir e fantasy. Daniela Ruggero è una mamma con la passione della scrittura ed è l’autrice della saga Dark Fantasy che si intitola I Guardiani degli Inferi.
A comporre questa saga “La sposa oscura” (Lettere Animate 2014) con il suo spin off gratuito “Oblio” (solo in versione digitale, sempre di Lettere Animate) e il secondo volume “Genesi”.
In un piccolo Villaggio un uomo ferito dopo essere caduto dal suo cavallo bussa alla porta di una picola casa. Una giovane donna gli offre il suo aiuto e l’uomo, Lucas, la corteggia fin quando la giovane e ingenua Annia acetta di sposarlo.
Trascorrono sette anni e come in ogni fiaba la loro unione è allietata dalla nascita di un bambino, ma anche polverizzata dalla terribile verità celata.
Annia scopre con terrore che il suo sposo è in realtà Lucifero materializzato nella dimensione umana alla ricera dell’unica donna capace di accogliere nel suo ventre il frutto degli Inferi: un’Eletta della Luce, dotata di un potere smisurato sul quale si basa l’intero equilibrio dei mondi ed il destino dei mortali. Temendo per la sorte del suo bambino decide di fuggire lontano, ma non ci si può sottrarre al male e Lucifero rapisce il piccolo ed insieme sprofondano agli inferi.
La storia inizia dove finisce la vita di Annia.
Demoni, uomini corrotti dal male ed assetati di potere, Novizie destinate ad essere sacrificate a causa del dono nascosto nella loro anima e nella linfa vitale che scorre nelle loro vene, sono la miscela esplosiva capace di sovvertire gli eventi in una danza di morte, brama e potere.
La pura Selene sarà il perno sul quale ruoterà la vita di ogni essere umano.
Ogni scelta avrà delle conseguenze.
Potete acquistarlo qui
Questa la trama del primo volume, il cui seguito “Genesi” vede ancora protagonista Marcus, figlio di Annia.
Il tempo delle scelte è giunto al termine. I giochi sono fatti. I destini della Congrega della Luce e dei Guardiani degli Inferi si sono intrecciati irreversibilmente. Marcus ha portato via dall’altare di morte l’Eletta pronto a compiere qualsiasi atto per ricondurla a sé. È sua. La desidera. Nulla potrà separarlo da lei nemmeno la morte. Fino a che punto il figlio di Lucifero si spingerà per ottenere ciò che più brama? Quali saranno le conseguenze delle sue decisioni?
Due grandi fazioni si scontrano per un unico premio. Il sangue di colei che sola può sovvertire i mondi.
Potete acquistarlo qui
Anche Genesi ha un suo spin off gratuito dal titolo La vendetta dell’eletta.
Ha un blog che usa per promuovere se stessa e altri autori esordienti ed emergenti che porta il suo nome: danielaruggero.blogspot.it
Kontakt – farmacia online españa. Viagra wird eine echte Inadvertently b perhaps bieten!