Scoppia la mania dello street food

Due weekend consecutivi all’insegna del cibo da strada

17 – 18 luglio, piazza Arbarello – Inizia questo weekend “I love Beer & Street Food”, dove si potranno gustare alcune delle specialità gastronomiche piemontesi, comprese le birre del Birrificio Torino, il tutto in modalità da strada.
Tra le tante specialità presentate: la Porchetta di Ariccia del ristorante La Porcata, gli Agnolotti del Pastificio Virgiglio, il gelato e le granite di Ciacci, gli arrosticini e le patate fritte a Km 0 accompagnate dalla speciale birra alla patata dell’Azienda Agricola Coaro di Barge, le piadine senza strutto e lievito dello Sfizietto, adatte a chi ha intolleranze alimentari.
Non mancheranno anche alcuni prodotti non proprio regionali, come quelli brasiliani e le orecchiette pugliesi di un ristorante di corso Vittorio Emanuele.
murazzi
24 – 26 luglio, Murazzi del Po lato sinistro – Parte “Murazzi Temporary 2015” con buon cibo e tanta musica. Per tre giorni, dj set internazionali, gruppi musicali e comici di importanza nazionale, animeranno i Murazzi.
Presenti per la cena all’aperto Enoteca Botz, che propone aperitivi a base di formaggi tipici del territorio, M** Bun, la prima e originale agri-hamburgheria a Km 0, Brew Up, ottime birre artigianali utilizzando le strutture produttive presenti sul territorio, e Alberto Marchetti, Sostenitore Benemerito della Fondazione Slow Food per la Biodiversità ONLUS, Maestro del Gusto e Gelatiere che, per l’occasione, propone gusti gelato inediti e particolari preparati con i Presìdi Slow Food e cocktail granite.

street food

In my opinion, if all webmasters and bloggers made good Hier content as you did, the net will be much more useful than ever before.