Avevo già presentato la serie dei “Principi azzurro sangue” mesi fa, parlando dei primi tre romanzi dell’autrice torinese Paola Gianinetto. Sempre per la Emma Books, continua la saga di fiabe per adulti che vede mescolarsi l’archetipo del principe azzurro e del vampiro; dopo “Kyler”, “Patrick” e “Liam” è ora il turno di “Aidan”.
Quattrocento anni di immortalità, trascorsi tra ironia e sesso sfrenato, non proteggono Aidan dall’arrivo di Phoebe. Costretto a proteggerla, si rende conto che dietro a una ninfa apparentemente indifesa si nasconde una donna coraggiosa, pronta a travolgerlo e trascinarlo in un viaggio all’interno di sé fino alle estreme conseguenze.
“Aidan socchiuse le labbra ed espirò lentamente. Con infinita delicatezza, le passò i polpastrelli sul volto, rimuovendo ogni traccia di polvere dagli occhi, le guance, la bocca, poi si occupò dei capelli. Dopo aver fatto cadere i pezzi più grossi di intonaco, tolse gli elastici che fermavano le trecce e le sciolse piano, attento a non farle male, infilò le dita tra le onde di fuoco e l’accarezzò finché non l’ebbe liberata dell’ultima traccia di pulviscolo. Quando ebbe finito, prese il mento tra pollice e indice e le sollevò la testa.”
Adattatrice di dialoghi tv, Paola Gianinetto vive e lavora a Torino. Scopre tardi la passione per la scrittura, ma da quando scrive dedica ogni momento libero alle sue storie. Oltre ai romanzi della saga dei “Principi Azzurro Sangue” ha pubblicato un romance dal titolo “Qui per te” e la novella “Blu oltremare”.
Potete seguire la sua pagina Facebook
Per aggiornarvi sulle sue attività e acquistare “Aidan” on line clicca qui.
Vampiri e principi in un mondo dove tutto è possibile.