fiat murale al noa (1)
Nel cuore multiculturale di Torino, a due passi da Porta Palazzo e dal Quadrilatero Romano, ha aperto a settembre 2012 un nuovo spazio dove si possono trovare buon cibo, eventi, proposte culturali: Il Circolo Noà in corso Regina Margherita 154 con  300 mq di spazi espositivi, teatrali e ricreativi.
Un’idea e una scommessa, nata lo scorso anno dall’amicizia e dalla condivisione di un gruppo di persone che vogliono valorizzare e creare un legame tra arte, musica, teatro e il territorio. Il Circolo Noà nasce dai ruderi di un luogo pieno di storia nel cuore di Porta Palazzo. Grazie all’autofinanziamento è stato riqualificato uno spazio bellissimo, che una volta era un’officina Fiat, come dimostra una delle pareti in cui è raffigurato il murale dei primi 900 con il marchio originale della casa automobilistica torinese.  
Ad aprire la stagione del Circolo Noà che ha in programma 90 date  fino a dicembre sarà un grande spettacolo comico con tante risate assicurate.
Giovedi 3 ottobre  dalle  21.30 per la rassegna di cabaret del TAC – Tutta un’Altra Comicità  si alterneranno sul palcoscenico dello spazio teatrale Teatro Danilo Dolci,   Gli Gnomiz (Zelig Circus), i Panpers (Colorado), Vito Garofalo (Zelig Circus),  gli improvvisatori di Detto Fatto e molti altri
tac tutta un'altra comicità (1)

Il Collettivo teatro Danilo Dolci: il teatro che omaggia il grande Danilo Dolci.
Tutti i giorni nel pomeriggio si svolgeranno lezioni di yoga, danza del ventre, tai chi, capoeria e danza. Lunedì, martedì e mercoledì i corsi di cabaret e comicità dell’Accademia Comedy Studio
Giovedì, venerdì e sabato spettacoli (cabaret, danza, teatrali). Domenica cinema: rassegna cinematografica con proiezioni di film.
La sala Matisse: adibita alle arti visive
Tutti i giorni dalle 10 alle 16  si svolgono prove e laboratori dedicati alle arti visive
Luciana Bassano

 

Cindy Whitehead, to allow for those treatments to enter the market pillole di citrato.