I Coma Cose arrivano al Flowers Festival di Collegno dopo il boom di Sanremo. Il 2021 è sicuramente l’anno della loro definitiva consacrazione tra i big della musica.
Sono presenti nel nuovo disco di Francesca Michielin, e nella riedizione di “Microchip Temporale” dei Subsonica.
I numeri e il loro percorso artistico li porteranno sicuramente nel breve a fare dei palazzetti. Si presentano con un Sold Out annunciato e con il singolo “Fiamme Negli Occhi” ormai pluripremiato e fresco di disco di platino.
Portano sul palco il loro nuovo album “Nostralgia” da cui sono stati estratti e già pubblicati i singoli: “Fiamme Negli Occhi”, “Zombie al Carrefour”, “La canzone dei lupi”.
La scaletta è un mix di tutti i loro successi vecchi e nuovi, che in solo 3 anni li ha portati a scalare tutte le classifiche
Iniziano con “Mille Tempeste”, “Deserto” e “Jugoslavia” e subito dopo presentano il loro ultimo singolo “La canzone dei Lupi”.
Fausto e California riescono a coinvolgere sempre il pubblico, e il concerto scorre veloce senza neanche rendersi conto di essere seduti.
Un pò a sorpresa fiamme negli occhi arriva verso meta show
Molto attuale l’esecuzione di “Discoteche Abbandonate”: “Siamo le discoteche abbandonate, luoghi poco sicuri, di quelle discoteche abbandonate in cui eravamo liberi, il mito di una generazione in un vicolo cieco, ma che spreco, e tu lo senti l’eco?”.
Il concerto prosegue con “Novantasei”, sarà il prossimo estratto dell’album Nostralgia?
Dopo una breve pausa ecco il bis per il pubblico e a sorpresa il concerto termina con “Fiamme Negli Occhi” questa volta senza band, solo chitarra e voce con Fausto e California seduti quasi tra il pubblico