Tra gli artisti più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, arriva per la prima volta al Flowers Festival, la rassegna estiva punto di riferimento cittadino e tra i più importanti Festival a livello nazionale, LUCHÈ sul palco con il suo Summer tour 2023 la sera di Mercoledì 12 Luglio, nell’area spettacoli del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (TO).

 

L’artista napoletano, classe 1981, ha esordito verso la fine degli anni novanta con i Co’Sang per poi intraprendere la carriera da solista affermandosi presto su tutta la scena nazionale.

 

Con le sue barre conquista tutti, dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica.

 

Una cifra stilistica riconoscibile, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale.

 

Con un palmares di 19 dischi di platino e 13 dischi d’oro, per oltre 1,2 miliardi di streaming audio e video, Luchè è un tornado che continua a incasellare un successo dietro l’altro.

 

Il live sarà l’occasione di portare dal vivo i brani di “DOVE VOLANO LE AQUILE”, ultimo grande progetto discografico di Luchè, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi le tre hit “Purosangue” feat. Shiva, “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (disco d’oro), singoli che confermano Luchè come un unicum nella scena urban italiana, oltre a tutti i suoi più grandi successi.

 

Nel corso dei suoi concerti, l’artista multiplatino sarà accompagnato sul palco da una band d’eccezione: Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.

 

Biglietti disponibili in prevendita al costo di 30 € + d.p. sulle piattaforme di vendita autorizzate www.ticketone.it e www.mailticket.it

 

Sito Ufficiale: Flowers Festival