A sette mesi dall’annuncio, trascorsi in trepidante attesa, è arrivata finalmente la serata del concerto dei Depeche Mode a Torino.
Il gruppo anglosassone, creato negli anni ’80, rappresenta in modo particolare un periodo della vita di molti di noi, in cui ci si divertiva e non si pensava troppo. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan (voce), Martin Lee Gore (chitarra e tastiere) e Andy Fletcher (tastiere, basso) a Torino questa sera al Palaolimpico.
Torino è una delle tre tappe previste quest’anno in Italia per “The Delta Machine Tour“; le altre sono Milano (dopodomani, giovedì 20 febbraio) e Roma (sabato 22 febbraio).
Ecco quali sono le canzoni che suoneranno per i fan italiani:
Ad aprire il concerto con tutta probabilità sarà Welcome to my world seguita da Angel, Black celebration e Walking in my shoes. A Zurigo, qualche giorno fa, Personal Jesus e Enjoy the silence sono state eseguite in sequenza una dopo l’altra.
Presenti nei più recenti show anche Judas, Heaven e The child inside. A chiudere il concerto, un tris micidiale composto da Just can’t get enough, I feel you e Never let me down again.
RISORSE:
http://depechemode.tumblr.com/
Depeche Mode su Facebook: https://www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial
Depeche Mode su Twitter: twitter.com/depechemode
link Kopen zonder Recept