Domenica 2 marzo 2014 si è svolta la seconda edizione della Cross Rubbertex, gara podistica che ha visto la partecipazione di 500 persone un ottimo modo per incontrarsi la domenica mattina fare sport insieme.
A fronte di un costo d’iscrizione pari a 5 euro per la categoria adulti 3 euro per le categorie giovanili e non competitive a tutti i partecipanti è stato distribuito un pacco alimentare e al termine della gara la possibilità di ristorarsi con bevande calde e qualche dolcetto.
La gara è stata organizzata dalla Polisportiva Giordana Lombardi che ha sede in via Scialoja a Torino ed è sempre attenta alle politiche di aggregazione.
Grazie al patrocinio del Comune di Torino, della Circoscrizione 5 e della UISP è stato possibile utilizzare l’area parco Rubertex.
Questa manifestazione sì inserisce nell’ambito del programma dei festeggiamenti per la festa della donna organizzato dalla Circoscrizione 5.
Questa edizione è stata dedicata ricordo di Silvia Arena che si è sempre battuta per la difesa delle persone più deboli i cosiddetti ultimi. Per questo motivo è stato regalato simbolicamente un mazzo di fiori all’ultima arrivata.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione e su altre iniziative potete trovarli sul sito della Giordana Lombardi all’indirizzo www.giordanalombardi.it

If other health issues arent found to be the cause of your ED Viagra para Mulheres