Lo Sport scende in piazza a Torino, le strade diventano palcoscenico e campo da gioco, un’occasione per ritrovare, scoprire e vivere lo sport in tutte le sue discipline.
Lungo le vie, nelle piazze centrali, in tutte le Circoscrizioni lo sport diventa protagonista della festa in attesa del 2015, anno che vedrà Torino Capitale Europea dello Sport. L’appuntamento è per il 30-31 maggio e il 1 giugno.
Scopri il programma completo delle 3 giornate di Sport in piazza.
Attività ludiche per bambini, attività sul palco, esibizioni e simulazioni per tutti! Ginnastica ritmica e artistica, Arti marziali, pilates, ginnastica musicale, calcio, baseball, touch rugby, football americano, thai boxe, vela, canoa e canottaggio etc etc
Venerdì 30 maggio
dalle ore 14.00 alle ore 19.00
Piazza Carlo Alberto, Borgo Dora
Sabato 31 maggio
dalle ore 14.00 alle ore 24.00
Piazza Castello, Piazza Carlo Alberto, Piazza Carignano,Giardini Reali
Domenica 1 giugno
dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Piazza Castello, Piazzetta Reale, Giardini Reali,Piazza San Carlo, Piazza CLN, Piazza Carlo Alberto, Piazza Carignano, Via Roma, Piazza Palazzo di Città, Piazza Vittorio, Piazza d’Armi, in tutte le Circoscrizioni, impianti sportivi, piscine e altri luoghi della città.
“Scegli lo sport, sorridi!”
Questo il claim di Torino 2015, la campagna promozionale di Torino capitale europea dello sport realizzata dagli stagisti di Palazzo Civico, soddisfa i torinesi.
Lo sport, abbraccia, accomuna, avvince, condivide, educa, emoziona, esalta, forgia, incontra, innalza, innamora, libera, migliora, osa, riscalda, rispetta, sfida, sfreccia, tempra, unisce e vola. Ad ogni verbo è legata un’immagine, scatti in bianco e nero risalenti a foto datate tra fine Ottocento sino agli anni Sessanta sono il successo di questa campagna di comunicazione.