Il VOLLEY by NIGHT  (VbN) 2014 quest’anno festeggiano la sua 26esima edizione del campionato di pallavolo misto estivo più famoso del Piemonte.
Il torneo avrà luogo al Centro Sportivo Robilant in Piazza Robilant 16 a Torino, 3 campi di gioco , eventi e feste per passare un mese e mezzo giocando a volley.
Spazi immensi per feste, incontri o semplicemente chiacchiere caratterizzeranno l’evento che prenderà il via il 9 giugno 2014 per concludersi con le finalissime il giorno 11 luglio. Il campionato, che si svolge in orario serale dalle ore 20 in poi e nelle giornate dal lunedì al venerdì, prevede 2 livelli di gioco: amatoriale e Pro.
Il primo permette a tutti coloro che vogliono divertirsi di scendere in campo (accettati giocatori sino alla prima divisione FIPAV) mentre il secondo – come il nome indica – è dedicato a quelli “bravini” , qui non esiste limite di categoria.
Appuntamento imperdibile è il colorito sorteggio dei gironi, durante il quale si scoprono i nomi più bizzarri per i team partecipanti; topici e tipici il mitico Nutella Party e la SanguRia, nonché le Grigliate pantagrueliche.
Maestri di cerimonia Giovanni Pippji (storici referenti VbN) che insieme a Chris e Giovanna (della ASD 5 PARI JOKER) hanno ridato linfa vitale a questa eccezionale iniziativa sportiva. Proprio questa ASD ha puntato molto sul progetto VbN, coinvolgendo l’US ACLI sin dal 2012.
 
Per tutti i dettagli visita il sito www.volleybynight.com
 

attenzione kopen in de winkel