Toot è la mostra che inaugura il 26 giugno a partire dalle 17 nella sala incontri dell’’Ufficio relazioni con il pubblico del Consiglio regionale di via Arsenale 14/g a Torino, allestita dagli studenti del biennio di scenografia, cinema e applicazioni digitali dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, guidati dalla professoressa Elisabetta Ajani.
La mostra si compone di due progetti TO-Urbancity-World 2013 e TO-SHARED-SET 2015.
TO-Urbancity-World 2013, presentato alla Biennale di Istanbul nel giugno 2013 e ora in tournée in Italia, offre un’interpretazione delle mille contaminazioni presenti all’interno della città globalizzata, in un dialogo a più voci fra Torino e altre realtà urbane. In esposizione progetti visivi che integrano linguaggi digitali differenti e che approdano alla creazione di matte paintings (fondali scenografici) e ricostruzioni animate 3D per il cinema e il teatro.
L’inaugurazione sarà l’occasione per un’anticipazione di TO-SHARED-SET 2015, un progetto che gli studenti dell’Accademia Albertina esporranno in anteprima all’Urp del Consiglio regionale in ottobre e al Festival nazionale delle Arti nel luglio 2015. Si tratta di un contenitore di lavori scenografici trasversali che indagano lo spazio scenico, reale e virtuale, dal palco lirico a quello cinematografico, dal set fotografico al palco musicale al video clip.
Gli studenti autori dei due progetti sono Arianna Bazzini, Giulia Bossone Rosania, Giada Cerbone, Serene De Bianchi, Caterina Delli Carri, Caterina Di Iulio, Federica Fontana,Marta Giagheddu, Federica Lincetto, Mattia Lobbia, Chiara Mazzotta, Loreta Montuori,Giada Paione, Sarah Petruzzi, Daniele Ragusa, Giulia Somma, Martina Stecchetti e Francesca Ventura.
The launch of Viagra erektionde offers men a new and convenient route of access to treat the symptoms of erectile dysfunction, especially in small amounts.