Martini&Rossi è ormai un brand globale.
Da piemontesi siamo orgogliosi che il brand sia ormai rispettato a livello planetario. E brava la famiglia Bacardi a gestirlo egregiamente.
Ma operare a livello globale significa investire in comunicazione budget importanti.
La nuova campagna #begindesire è un’esempio di come Martini&Rossi sappia sfruttare ilfeeling italiano del suo essere per comunicare al resto del mondo la coolness delle sue origini.
La pianificazione, ormai multiplatform storytelling, coinvolgerà Social Media, outdoor e ovviamente televisione e giornali. Regalerà la visione di una Roma e di un’Italia dove si può iniziare a sognare.
Nel finale la bellissima ragazza dello spot partirà per iniziare a sognare (come stanno facendo tanti trentenni) ma vogliamo sperare che sia un viaggio che prevede un ritorno in una Roma dalla gioiosa bellezza.
A noi lo spot e la narrazione della campagna piace molto, con uno stile perfettamente adatto ad un prodotto ormai pienamente fashion e lifestyle. (EATpiemonte)
La dimostrazione che si può partire da Pessione (Chieri) e arrivare a raccontare l’Italia al Mondo! Approfondimento QUI.
Il video dello spot: