Provare l’emozione di volare restando a dieci centimetri da terra. Allo Shopville Le Gru di Torino viene inaugurato sabato 13 Dicembre il primo wind tunnel in Italia.
Un cilindro di vetro trasparente in cui un flusso d’aria ad altissima velocità riproduce le stesse sensazioni che prova un paracadutista in caduta libera dai 180 km/h per il volo in posizione orizzontale fino a 300 km/h per le posizioni a testa in giù.
Il wind tunnel Fly Experience è uno spazio innovativo al cui interno si trova la camera di volo: un cilindro di vetro trasparente del diametro di 4,30 metri per 12 di altezza dove quattro motori, della potenza complessiva di 500 kw, generano un flusso d’aria ad altissima velocità.
Questo permette di “galleggiare” riproducendo le stesse sensazioni che prova un paracadutista in caduta libera, tutto nella massima sicurezza.
L’idea è di Marco Berry e permette di provare l’ebbrezza del volo a tutti: assistiti da un istruttore possono infatti cimentarsi dal bambino di 4 anni al nonno di 100.
Per informazioni scrivici a info@flyexperience.it o chiamaci al numero 347.4373051
In the drugs http://sildenafilstorede.com/2020/01/25/viagra-kaufen-rezept-erektile-dysfunktion/ earliest days, each tiny oval a potential golden ticket.