Ripartita in grande stile «Interplay», la kermesse diretta da Natalia Casorati, e curata da Mosaico Danza dedicata ai nuovi linguaggi della danza contemporanea.
Il festival, giunto oramai alla sedicesima edizione, è un ottima panoramica sulle tendenze della scena contemporanea e anche quest’anno propone un vasto programma: sono ben trenta le compagnie –provenienti da quindici paesi del mondo- che si presenteranno a Torino, da stasera fino al 10 giugno nelle diverse sedi: Teatro Astra, Lavanderia a Vapore di Collegno, Fonderie Limone di Moncalieri. Alle date nei teatri si aggiungono poi i Blitz Metropolitani in Piazza Vittorio ed alcuni eventi particolari che saranno proposti al Museo Ettore Fico di Torino.
L’inaugurazione del Festival ieri sera al teatro Astra (h 20) con ‘’Higher’’ interpretato da Lorenzo Senni, Juan Pablo Camara e Max Goran e coreografie di Michele Rizzo.
Alle 21,15 è toccato alla RootLessRoot Company, gruppo ceco che ha portato in scena «Collective loss of memory» di Jozef Frucek e Linda Kapetanea (spettacolo dell’anno alla Piattaforma della Danza Ceca 2015)
La rassegna prosegue poi fino al 10 Giugno con spettacoli, seminari, eventi sul territorio. Il festival è realizzato grazie al sostegno di Ibcat, Regione Piemonte, Città di Torino, Festival Torino danza Teatro Stabile Torino, Fondazione Piemonte dal Vivo, Circuito Regionale Multidisciplinare, Fondazioni Bancarie, Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi e Ambasciata Spagnola.
Info: 011/6612401 – www.mosaicodanza.it.
La stimolazione sessuale con il Viagra diversifica la relazione in una coppia! Nello store http://vgrsuomi.com/2020/01/27/potenssilaake-ilman-reseptia-sjmv/. Consegna su richiesta.