A quasi un anno dalla sua ultima apparizione in Italia, Peter Gabriel riporta il suo “Back to front tour” con due spettacoli in programma nel nostro Paese.
Iniziato nel settembre 2012 in Canada, il “Back to front tour” celebra il venticinquesimo anniversario di “So”, album di maggior successo che Gabriel ripropone per intero con la formazione originale che lo accompagnò in tour nel 1987 (Tony Levin, David Rhodes, Manu Katché e David Sancious, con l’aggiunta delle coriste Jennie Abrahamson e Linnea Olsson).
Come ha detto Peter Gabriel al Las Vegas Review: “Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei”.
Musicista, cantante, performer, sperimentatore, appassionato di tecnologia, esploratore della world music, discografico e produttore: quella di Peter Gabriel è una delle più straordinarie personalità che abbiano solcato il cammino della musica britannica nel mondo.
Il nuovo tour si prospetta quindi come un tuffo nel passato e un viaggio che ripercorrerà gli oltre 40 anni dell’incredibile carriera di Peter Gabriel.
L’appuntamento con Peter Gabriel e il suo Back To Front Tour è per giovedì 20 novembre 2014 al Pala Alpitour di Torino e venerdì 21 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
I biglietti per i concerti italiani sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Certain medicines can alter how long the effects of Viagra will last le meilleur Kamagra