E’ atteso Giovedì 28 Maggio alle 21 al Teatro Colosseo di Via Madama Cristina il cantautore californiano Jackson Browne.
Voce tra le più raffinate della storia del rock, Browne nel corso della sua carriera ha toccato il cuore e la mente di milioni di fans in tutto il mondo. Oltre alle immortali hit del suo repertorio, come Running on Empty, The Pretender, Doctor, My Eyes, Browne presenterà al pubblico i brani tratti dal suo nuovo album Standing In The Breach, pubblicato nel 2014.
Registrato a Los Angeles e anticipato dal singolo The Birds Of St. Marks, Standing In The Breach è il quattordicesimo album di Jackson Browne.
Un album a distanza di sei anni dall’ultimo disco di inediti, ricco di suoni caldi, di intrecci di chitarre tipicamente west coast, capaci di conquistare vecchi e nuovi fan.
Attraverso le sue dieci canzoni, il disco esplora amore, speranza e le incertezze della vita moderna, in un viaggio profondo e personale. Per celebrare la pubblicazione dell’album, Jackson Browne ha intrapreso un tour mondiale iniziato il 14 settembre scorso e che terminerà il prossimo 24 novembre alla Royal Albert Hall di Londra.
JACKSON BROWNE. Teatro Colosseo, 28 maggio, biglietti da 40 a 70 euro.