CinemaDays è la nuova festa del cinema che per la prima volta si svolgerà in autunno, periodo ricco di film e anteprime. Un appuntamento imperdibile quello dal 12 al 15 ottobre visto il prezzo del biglietto a soli 3 euro!
Sono già 2.500 le sale in tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e con il supporto di UniCredit (main sponsor) e Garofalo (sponsor).
Oltre ai film già in programmazione nelle sale, come Inside Out, Everest e Minions, che hanno avuto grande successo, partecipano all’iniziativa nuovi titoli tra cui gli italiani Poli opposti, con Luca Argentero e Suburra, il film di Stefano Sollima. Si aggiungono il cartoon Hotel Transilvania 2, Black Mass con Johnny Depp, Life su James Dean, The Program su Lance Armstrong, Lo stagista inaspettato con De Niro, The Lobster, Maze Runner – La fuga, Un momento di follia, Much Loved e Reversal. A questi nuovi film si aggiungeranno pellicole da poco arrivate in sala come Sopravvissuto – The Martian, Io e lei, Padri e figlie, Straight Outta Compton o come Non essere cattivo, di Claudio Caligari.
A Torino e provincia sono 17 le sale cinematografiche nelle quali è possibile approfittare dell’eccezionale promozione che riguarda tutti i film, eccezion fatta per eventi speciali e 3D.
Inoltre per chi volesse raddoppiare, nelle sale The Space Cinema si può acquistare un ingresso a 3 euro tra il 12 e il 15 ottobre e prenotando al contempo una proiezione a 3 euro nella settimana successiva: tra il 19 e il 22. Insomma con 6 euro due grandi film.
Per l’elenco dei cinema aderenti e dei film in sala clicca qui
Viagra Oral Jelly erektion and natural killer cells are our first line of immune defense against cancer.