Il 1° Dicembre al Teatro Nuovo Torino la sezione performing arts della Gypsy Musical Academy e l’Accademia Lizard Piemonte di nuovo insieme per uno spettacolo tutto dal vivo e con lo scopo di raccogliere fondi per la casa d’accoglienza “La Madonnina Onlus ” di Candiolo. Per aiutare tutti coloro che vogliono restare accanto ai loro cari durante le cure ospedaliere e di degenza, garantendo un posto letto e, rispondendo, grazie ai suoi volontari, a tutte le esigenze del caso.
Cantanti, ballerini e musicisti vi porteranno oltreoceano con uno show di grande impatto dallo stile americano davvero coinvolgente. Lo spettacolo ha la regia di Neva Belli, la direzione musicale di Tony De Gruttola e le coreografie di Salvatore Addis. A presentare la serata il comico Manuel Negro.
La Gypsy Musical Academy è un’ accademia ad impronta americana, di canto danza recitazione e musical. L’utilizzo di metodi di studio internazionali fanno della scuola una tra le più accreditate strutture di Musical e Performing arts, attestata del prestigioso premio “Castagna d’Or” assegnato tra gli altri ad artisti quali Piero Chiambretti, Paolo Conte, Ottavia Piccolo e tanti altri. Sia nel suo ambito professional-accademico che in quello amatoriale aperto a tutti, vanta un corpo docenti di altissimo livello, tra i nomi troviamo la grande performer neworkese Jessica Polsky, la nota attrice Margherita Fumero, la pluricampionessa ai mondiali della danza Giovanna Valerio e tanti altri.
La Lizard, fondata a Fiesole (FI) da Giovanni Unterberger nel 1981 e ora con sedi in tutta Italia, è il più prestigioso ed importante centro italiano di produzione didattica per la musica moderna. Oltre 300.000 studenti, di ogni regione d’Italia, hanno imparato a suonare attraverso i libri della collana LIZARD/BERBEN e LIZARD/RICORDI.
Info biglietti allo 011/0968343
Medical conditions are a frequent cause of erectile dysfunction erektionsprobleme or ED