L’Atelier Teatro Fisico, il Circolo di Magia e il Teatro della Caduta in collaborazione con la Città di Torino e il progetto The GATE promuovono un pic-nic urbano in rosa nelle giornate di domenica 18 maggio e 29 giugno in Piazza della Repubblica.
Il “Pink Pik-nik in Piazza per le Performing arts” è un’iniziativa ispirata al famoso evento durante il quale si organizzano pic-nic frequentati da persone totalmente vestite in bianco, come sotto la Tour Eiffel a Parigi o nei parchi di Londra o come nei casi torinesi ricchi di spunti economicamente interessanti riguardo a contributi e aiuti improbabili.
Il Pic-nic in rosa è un evento aperto a tutti, pensato per trascorrere una domenica speciale e offrire un sostegno alla cultura, alle arti dello spettacolo. Invito speciale a tutti gli artisti che vorranno partecipare, esibirsi per enfatizzare l’importanza dell’arte nella propria vita. Attori, musicisti, ballerini, maghi, cantanti, artisti di circo, burattinai…. tutti coloro che regolarmente si esprimono davanti ad un pubblico si riuniranno in un vero e proprio happening portando la loro arte in Piazza.
Per partecipare:
1) Portare il vostro pic-nic (cibo e bevande), cercando di essere vestiti di rosa dalla testa ai piedi.
2) Portare un tavolo da picnic con le proprie sedie (meglio se il tavolo sarà coperto con una tovaglia rosa).
3) Se non si hanno i tavoli e le sedie, potete portare un grande telo rosa o una coperta rosa da mettere a terra. Magari anche qualche cuscino per sedersi sopra (non necessariamente rosa però) .
4) Arrivare tra le 11.00 e le 12.30. I primi spettacoli inizieranno alle 12.30.
5) Invitare tutti gli amici.
Evento Facebook