otto4
Sabato 9 e domenica 10 maggio, sulle rive torinesi del Po di fronte ai Murazzi, la Società Canottieri Esperia – Torino organizza la quinta edizione della Torino Cup.
Due intense giornate dedicate allo sport per festeggiare il ritorno della primavera e per permettere a tutti i torinesi di scoprire la bellezza della navigazione sul fiume. La manifestazione coinvolgerà tutti gli sport praticati in società: canottaggio, canoa, dragon boat, tennis. Sabato pomeriggio (dalle ore 15) Remolandia  coinvolgerà i più piccoli, prima in giochi creativi con disegni e parole, poi, per concludere la giornata, una uscita in dragone in cui tutti i bimbi avranno la possibilità di provare insieme a mamma e papà la gioia della navigazione sul fiume.
Possono partecipare gratuitamente a Remolandia tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. E’ necessario prenotarsi inviando una mail a info@esperia-torino.it. Domenica invece sarà la giornata dedicata alle competizioni: dal mattino fino a pomeriggio inoltrato i tennisti saranno impegnati nel torneo, mentre sul fiume le gare di canoa del mattino cederanno il posto, al pomeriggio, alle gare di canottaggio (8+ open misto). Al termine delle competizioni tutti coloro che lo desiderano potranno sperimentare la navigazione fluviale in modo divertente e sicuro a bordo dei dragon boat.

Cialis lo rende facile – https://deperuomo.com/2020/06/01/generico-acquisto-sildenafil-citrate/. Effetto veloce con Cialis garantito!