Dopo i Bauestelle, svelato il secondo ospite della VIII edizione del Flowers Festival.

Da Madrid, Spagna, il primo nome internazionale, i poderosi SKA – P.

Attivi da oltre 20 anni, sono una tra le formazioni ska più famose e rispettate al mondo.

Il concerto di Giovedì 29 Giugno sarà l’occasione per rivivere oltre 20 anni di carriera godendosi dal vivo l’aria di festa dello ska, l’adrenalina pura del punk rock.

Gli Ska-P sono famosi e rispettati per l’impegno sociale e politico di cui sono intrisi: basti pensare al tormentone «Cannabis» (più conosciuto come «Legalización») e altre hit come «El vals del obrero», «Intifada», «Mis Colegas», fino ai recenti singoli come «Jaque al rey» e “Estimado John”, una fantastica dedica al fondatore dei Beatles, John Lennon, una lettera “musicale” con la quale la band spagnola risponde al famoso brano “Imagine”.

Un pezzo meno sperimentale rispetto ai recenti prodotti della band (99% e Game Over) e molto più catchy, ricordando le sfumature di tracce di album come “Planeta Eskoria” o “Que Corra la Voz”.

A distanza di 5 lustri dal loro esordio gli Ska-P si confermano una realtà unica nel panorama mondiale, capaci di attirare ai loro concerti vecchi fans ormai cresciuti e giovani kids, trasformando il loro concerto in un happening a base di musica, festa e riflessione.

I biglietti saranno disponibili in prevendita al costo di 30 euro + d.p. sulle piattaforme di vendita autorizzate www.mailticket.it e www.ticketone.it a partire dalle 14 di Lunedì 30 Gennaio 2023.