Sabato 8 marzo 2014 in Piazza San Carlo arriverà “Just the woman I am”, primo evento sotto la Mole dedicato al mondo della donna a sostegno della ricerca piemontese sul cancro.
La campagna promozionale legata all’evento rappresenta la bocca di una donna nell’atto di togliersi il rossetto.
Una donna che, per l’occasione, decide di svestirsi dai molteplici ruoli che ricopre quotidianamente e non è più quindi, studentessa, lavoratrice, moglie o madre, ma finalmente esprime solo sè stessa.
Anche GAZZETTA TORINO ha deciso di non mancare.
Amiche torinesi, voi ci sarete? Se non correte, nessun problema: potete camminare per 3k. L’importante non sarà il risultato ma esserci e SOSTENERE la ricerca, quindi scegli di non mancare.

 just_woman_i_am2

L’iniziativa è organizzata dal Sistema Universitario torinese formato da UniversitàPolitecnico CUS Torino, dal CUSI Regionale, dal CONI Regionale, dal Panathlon Club Torino Olimpica  e con il patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte.
Importanti realtà del nostro territorio supportano la manifestazione, tra cui l’Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo, i Centri di Servizio per il Volontariato VSSP e Idea Solidale, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, il Teatro Stabile Torino, il Museo Egizio e il coordinamento “Se non ora quando”.
La location scelta sarà Piazza San Carlo, che per l’occasione si vestirà di rosa.
Momento clou intorno alle 18,00 quando prenderà il via una corsa di 6 km non competitiva una camminata di 3 km Fitwalking.
Ma la manifestazione non è solo corsa. Un fitto programma coprirà il centro di Torino il giorno dell’evento. In mattinata, dalle ore 11.00, apriranno le iscrizioni, l’Area dedicata alle Associaizoni, il villaggio sportivo e quello sponsor con diverse attività dedicate.
Appuntamento in Piazza San Carlo intorno alle 19,30 per il brindisi dedicato alle donne. Questo perché lo sport, diversamente dal passato, risponde oggi ad una moltitudine di bisogni, da quello fisico a quello sociale, da quello comunicativo a quello economico.
Le 9 madrine di eccezione che hanno deciso di sostenere i valori dell’evento sono Allegra Agnelli (Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro), Laura Montanaro (Prorettore del Politecnico di Torino), Elisabetta Barberis (Prorettore dell’Università degli Studi di Torino), Loredana Segreto (Direttore Generale Università degli Studi di Torino), Maria Luisa Coppa (Presidente ASCOM Torino), Patrizia Sandretto Re Rebaudengo (Presidente Fondazione Sandretto Re Rebaudengo), Evelina Christillin(Presidente della Fondazione del Teatro Stabile di Torino), Giorgina Siviero (San Carlo dal 1973) e Laura Onofri (Referente SeNonOraQuando? Comitato di Torino).

Sarà possibile iscriversi all’evento nelle seguenti modalità:
IN PIAZZA SAN CARLO: il giorno dell’evento, sabato 8 marzo 2014, dalle 11.00 alle ore 17.00

ON LINE
: direttamente sul sito www.torinodonna.it ,
collegandosi al sito sito www.sdam.it Inserendo i propri dati anagrafici, sarà possibile iscriversi all’evento e pagare il contributo di partecipazione con carta di credito oppure con PayPal.
PERSONALMENTE: presso il punto iscrizioni CUS TORINO – Via Braccini 1 – Torino (con pagamento in contanti, bancomat o carta di credito)
VIA FAX: inviando al numero 011.0133002 la scheda di partecipazione unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento tramite bonifico bancario sul c/c IT16W0306901004100000300011 BIC/SWIFT BCITITMM intestato a CUS Torino Banca Intesa Sanpaolo Agenzia 4 causale versamento iscrizione Torino Donna
VIA EMAILiscrizioni@torinodonna.it segreteria@gameoverevent.it
Inviando  la scheda d’iscrizione unitamente alla ricevuta di pagamento tramite bonifico bancario.
IBAN IT16W0306901004100000300011 BIC/SWIFT
BCITITMM
Intestato a CUS Torino, Banca Intesa Sanpaolo Agenzia 4
Causale versamento iscrizione Torino Donna

La quota di partecipazione prevista è a OFFERTA LIBERA a partire da €10,00 e dà diritto a

  • T-shirt ufficiale dell’evento
  • Chip per la rilevazione del tempo di gara
  • Assicurazione RC e assistenza medica
  • Welcome bag
  • Diploma di partecipazione scaricabile on line.

L’importante non sarà il risultato ma esserci e SOSTENERE la ricerca, quindi scegli di non mancare.
Top liked #justthewomaniam on instagram

You have touched some fastidious things here. Any way keep up wrinting Viagra para Mulheres.