“La musica è finita, gli amici se ne vanno”, cantava Ornella Vanoni con quella sua voce di velluto e seta, in una notissima canzone degli anni ‘70; purtroppo le ultime notizie legate alla manifestazione musicale Mito, ma per molti torinesi ancora Settembre Musica, della decisione di Enzo Restagno e Francesco Micheli di lasciare l’incarico riporta alla mente quel refrain, un ritornello molto triste a dire il vero.
Ancora usando le parole della canzone “nascondendo la malinconia sotto l’ombra di un sorriso” ha dichiarato il Sindaco Piero Fassino.
“Sia Enzo Restagno che Francesco Micheli avevano espresso la propria intenzione di dedicarsi ad altre attività. A loro esprimiamo la nostra gratitudine per la dedizione e l’impegno con cui hanno fatto crescere MiTo SettembreMusica, dandogli profilo autorevole e internazionale.Nei prossimi giorni insieme agli assessori Maurizio Braccialarghe e Filippo Del Corno, e al Sindaco Giuliano Pisapia valuteremo le migliori scelte per consentire a MiTo di proseguire quale grande evento musicale”.
Giustamente un uomo pragmatico guarda oltre, ma la sensazione di chi ascolta è che qualcosa, li in mezzo, stoni.
I am sure this paragraph has touched all the internet people, its really really good paragraph on building up new web http://fr-phrm.com/priligy-dapoxetine-medicament-pour-retarder-lejaculation/.