10603543_1546120872300805_145593348950779901_nDa venerdì 5 dicembre a lunedì 8 dicembre al Palavela di Torino arriva la prima edizione di Street Food Parade, l’evento dedicato al cibo di strada organizzato da ToBusiness Agency.
Durante i quattro in degustazione lo street food di alcuni fra i migliori food truck itineranti italiani, il vino di Caravin street wine e birre artigianali come Aleghe, Baladin e del Birrificio Castagneto.
Gli street food addicted del nord italia non possono perdere questo evento a ingresso gratuito dentro allo stadio del ghiaccio torinese, dove non mancheranno le specialità italiane di strada di qualità come lampredotto, arancini, tortellini da passeggio, bombette pugliesi, panini con la mozzarella di bufala e pizza napoletana, oltre a piatti internazionali come la paella, l’argentino, l’indiano o la tradizione della cucina greca, il tutto accompagnato da birrifici artigianali, vinerie e brand beverage affermati come MoleCola la cola di Torino.
Anche il pubblico potrà dire la sua sull’evento diventandone protagonista e giudice. La ToBusiness Agency ha deciso infatti di permettere a tutti partecipanti di votare il proprio food truck preferito presente per stillare alla fine una classifica dei migliori piatti di strada assaggiati alla Street Food Parade di Torino.

10801620_1556530177926541_6793014450506951638_n

Orari Festival

– venerdì 5 dicembre stand aperti dalle 18:00 alle 00:00
– sabato 6 dicembre stand aperti dalle 12:00 alle 00:00
– domenica 7 dicembre stand aperti dalle 12:00 alle 00:00
– lunedì 8 dicembre stand aperti dalle 12:00 alle 00:00
In tutti i quattro giorni del festival vi saranno esibizioni di artisti di strada e dj set
Per i più piccoli e le famiglie garantiamo uno spazio a loro dedicato con baby sitteraggio, una ludoteca e una camera spaziale.


Palavela di Torino, via Ventimiglia 145 – www.palavelatorino.it
L’ingresso per la clientela agli stand e agli spettacoli sarà GRATUITO tutti i 4 giorni
Aperito
Francesco Canestrale con il suo food truck gira per l’Italia e l’Europa per far conoscere la bellezza della tradizione gastronomica mediterranea. Da Aperito troverete dall’ora di colazione a quella di cena panini con salumi della norcineria umbra, cocktail, frutta fresca, formaggi locali e confetture
Bello & buono 
Bello e buono non è solo il locale milanese di Antonio dell’Ermo e Vincenzo Menna dove mangiare puccia, hamburger vegetariani e polpette con spinaci, ma anche una friggitoria itinerante gustosa e curata per tutti gli amanti del cuoppo fritto con le specialità più gustose della penisola.
LùBar
La Sicilia sbarca a Milano con LùBar, l’apecar di Edoardo Giardini, Lucrezia e Ludovico Boncaccorsi. Vino e cibo provengono dalla Sicilia, e quindi arancini, cioccolata di Modica e cannoli di ricotta da abbinare a rossi dell’Etna o bianchi di Salina.
Frittò
Frittò è il locale torinese di Angelo Sardina e Mariagrazia D’Angelo, due soci che hanno intrapreso la strada della qualità scegliendo materie prime eccellentie e preparazioni attente. Come suggerisce il nome stesso uno dei protagonisti qua è il fritto, e quindi panelle, fritto di pesce e arancini siculi, anche se non mancano arrosticini e porchetta abruzzese cotta nel forno a legna di faggio.
Mozao
Clara Porta e Riccardo Frabolla hanno portato la loro Emilia Romagna a Roma con Mozao. L’offerta è incentrata principalmente su tigelle fresche preparate una ad una dalla stessa Clara, da farcire a proprio piacimento con le varie proposte del giorno. Alla Street food parade saranno presenti con i loro i tortellini da passeggio.
Farinel on the road 
Marco Omenetto dopo 12 anni di viaggi on the road con lo zaino in spalla ha deciso di tornare a casa con un’idea itinerante: Farinel. La proposta è incentrata sulle Miasse, le simil piadine di farina di mais cotte su ferri roventi tipiche del Canavese, da farcire con ingredienti a km0 come salignum e salame di patate.
Momò food 
Valeria Fusco e Massimo Pascale a Caserta declinano su di un furgoncino vintage la Mozzarella di Bufala Campana Dop in vari modi. Fra le varie proposte dai due coniugi incentrate su questo ingrediente tanto prezioso di cui abbiamo già parlato in precedenza, la caprese take away e i saltimbocca.
Cucinando su ruote 
Sara Samuel nella sua insegna mobile prepara esclusivamente street food vegano. Cucinando su ruote fornisce grande attenzione ai procedimenti e alle materie prime, incentrando la propria offerta su panelle, polpette, farinate, piadine e focacce a base di verdure ed erbe per lo più a km0.
(NdR http://www.cibodistrada.it/)

Alternativ generika kann er Ihnen verschiedene Medikamente verschreiben aquí sildenes.com, pine Ihr Mate einnehmen kann.