Giovani Big, La Sad e Bnkr44, la nuova wave italiana insieme sul palco di Flowers Festival per due concerti tra urban, pop e attitudine punk!
Una collaborazione la loro che è già stata suggellata, nei mesi scorsi, da “Memoria”, il singolo uscito a dicembre che unisce l’inconfondibile punk rock de La Sad all’energia e al songwriting dei Bnkr44.
Con un’attitudine punk, chitarre distorte e testi immediati, Theø, Plant e Fiks ovvero La Sad, si fan portavoce delle difficoltà di un’intera generazione e dell’importanza di imparare dagli errori e di rialzarsi, con uno sguardo di speranza verso il futuro.
Con il loro mix esplosivo di urban, pop e rock i bnkr44 nascono dalla collaborazione fra sette ragazzi provenienti da Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze, nel 2019.
Progetto unico e dal sound imprevedibile, lanciato ad alta velocità nel nuovo pop italiano, i bnkr sono Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares, guidati e coordinati dal direttore artistico gheray0; fra musica, pittura, creazione di articoli di vestiario e produzione, il loro lavoro unico e riconoscibile è un manifesto della perseveranza dei giovani della provincia italiana, disposti a mettere tutto in gioco per condividere la propria visione con il mondo.