Il Re del popolo dei virus con la corona, Covid-19, riunì i più validi combattenti nell’estremo tentativo di salvare la sua gente.

– I nostri scienziati e consiglieri mi hanno appena detto che ci troviamo di fronte a una grave crisi. Il popolo degli umani, che in un primo tempo si era mostrato sprovveduto, ora sta reagendo in una maniera che non avremmo potuto prevedere. Non hanno trovato una medicina in grado di distruggerci, sono ancora lontani da un vaccino, ma hanno messo in atto una strategia alla quale non avevamo pensato…

La sconfitta del "Virus".

 

– Di che cosa si tratta?

– Si tratta di una guerra silenziosa, niente armi, niente veleni, ma hanno adottato un piano molto astuto: evitano tutti i contatti! Stanno sempre chiusi in casa, non escono, curano molto l’igiene.

– Grr, questa sara la nostra fine! Noi abbiamo bisogno dei loro corpi per vivere, ma questi umani non si lasciano più raggiungere.

– Utilizzate i vostri spike, cercate i loro recettori e aggrappatevi.

– Ma come facciamo sua maestà?

– Approfittate degli starnuti per saltare da un corpo all’altro.

– Impossibile! Usano le mascherine e, quando qualcuno di noi riesce a balzare su di loro, si lavano subito le mani col sapone che annienta le nostre protezioni. Ci stanno distruggendo con la loro perseveranza. Non avremo scampo… si avvicina la sconfitta!

 

Rossana d’Ambrosio

 

Rossana è la fondatrice e direttrice di 

https://www.vivacemente.org/

Testata e blog dedicata ai ragazzini con l’obiettivo di sensibilizzare i bambini relativamente allo sviluppo sostenibile, l’intercultura, le pari opportunità, la condivisione dei ruoli in famiglia, la promozione della salute, la prevenzione del bullismo.

 

I could not resist commenting. Well written Viagra Sverige!