bracali fanto
L’eterna “battaglia dei sessi” tra uomo e donna, torna protagonista nella divertente commedia “Ad Ovest di Babalù, scritta da Giancarlo Fantò e Bruno Mout in scena al Teatro San Paolo di Rivoli, venerdi 20 e sabato 21 Marzo alle ore 21.
Joshua è un suggestivo, e particolarmente naif, isolotto ad Ovest di Babalù.
Se nel week-end salta la corrente, nell’unico e poco attrezzato resort locale, diventa un problema aprire anche una semplice porta. Francesco sbaglia stanza e finisce in quella di Luisa ed è proprio in quel momento che avviene il blackout… Cosa potrà succedere?
I due sconosciuti costretti, loro malgrado, a condividere quella stanza per molte ore metteranno a nudo le loro complesse personalità, innescando una serie di spassose e paradossali dinamiche che faranno affiorare le piccole grandi diversità e tutte le contraddizioni che da sempre caratterizzano il rapporto tra i due sessi.
A due anni dal grande successo ottenuto al teatro Araldo di Torino, la commedia scritta da Gian Carlo Fantò e Bruno Mout, torna in scena al Teatro San Paolo di Rivoli
con due date, 20 e 21 Marzo 2015 con la consolidata coppia formata dalla bravissima Martina Bracali e da un grande Gian Carlo Fantò che ci regala un piccola anticipazione: ”Ad Ovest di Babalù scoprirete il Bragon, lo Satsand, la luna personale, il messaggio del Guru, il caffè liofilizzato e l’amore per la libertà… perché ad Ovest di Babalù il mare luccica ma…la papera galleggia!!

 
 
“Ad Ovest di Babalù”
Venerdi 20 e Sabato 21 Marzo ore 21
Teatro San Paolo
Via Berton 1 – Rivoli (To)
campotheatro@libero.it www.teatrochepassione.it
347 2211201 – 349 5638717
Tips and ways to save for Viagra (Sildenafil), according to the webseite Washington Post.