Un percorso graduale e senza bruciare tappe, quello dell’artista romano, che, arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica.
Dopo aver collezionato un grandissimo successo, tra raddoppi e sold out, con l’Infinito +1 tour, Fulminacci torna live al Flowers Festival con il suo “Infinito +1 tour estivo”, nuova occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Infinito +1”. Infinito +1 è il terzo lavoro in studio del cantautore romano, uscito il 24 novembre.
All’interno dell’artista ci sono sempre state due anime: una eccezionalmente sensibile e un’altra impareggiabilmente ironica.
Negli anni non ha mai smesso di stupire, le sue canzoni sono passate da ballad senza tempo a brani dissacranti che raccontano la società che ci circonda con uno stile unico: il suo.
Tutto questo trova nel suo nuovo album la sua massima espressione.
L’attenzione che Fulminacci riserva ai testi è scrupolosa, la scelta delle parole non è mai casuale.
In questo squisitamente pop ha voluto alzare ancora di più l’asticella e si è divertito nello sperimentare anche a livello sonoro, accompagnato alla produzione da okgiorgio.