Lo Sport per la Pace
Il Club Ronchiverdi diventa il salotto della Torino Fashion Week
I Ronchiverdi si unisce alla Torino Fashion Week diventando fino alla fine dell’evento il salotto della settimana della moda. Momento clou della magica sette giorni, proprio oggi, domenica 10 luglio, quando la guest star Maki Mandela, accompagnata dalla figlia Tukwini, è stata ospite dei Ronchiverdi per una giornata di relax speciale in nome dello sport per la pace.
Questo prima dell’inaugurazione della Fashion Week delle 17 a Villa Sassi. In questa occasione il Club ha presentato alla Mandela una fotografia in cui appare seduta accanto al papà Nelson (Premio Nobel per la Pace), proprio come in un dipinto, sulla quale la stilista ha lasciato la propria dedica. La fotografia, da adesso, rimarrà esposta sulle pareti del salone del Club “Sono contenta di questo pensiero e di questa giornata di relax, è davvero un luogo stupendo”, ha commentato prima di trascorrere qualche ora in piscina. Questo uno dei momenti importanti della settimana della moda in cui lo sport si mette a disposizione della pace e che proseguirà nella cena di gala a scopo benefico in programma il 12 luglio a Villa Sassi.
“Lo sport è unione, amicizia e passatemi il termine pace – commenta Massimo Di Conza, direttore marketing dei Ronchiverdi -, per questo abbiamo voluto esserci, il mondo del fashion deve fare la sua parte e, i nostri sforzi per unire l’universo sportivo a temi così delicati come la pace può essere di grande aiuto”.
Sempre a Villa Sassi verranno esposte le auto elettriche dei Ronchiverdi (Ron 1 e Ron 2) che potranno essere ammirate da tutti i partecipanti della settimana della moda.
Per tutta la settimana il personale della reception sostituirà la consueta divisa e indosserà quella ufficiale della Fashion Week con tanto di logo e all’interno del Club si respirerà aria di festa. Tutto questo grazie al gemellaggio con la Torino Fashion Week e Villa Sassi, sede della manifestazione in cui si terranno le sfilate e dove le hostess, saranno a loro volta vestito con la divisa Ronchiverdi.
Ronchiverdi si conferma attento e partecipe agli eventi della città.