Lo spazio elettorale autogestito consiste in una pagina di GazzettaTorino.it dove saranno pubblicati i testi forniti dal diretto interessato sui quali la redazione non apporrà alcuna modifica. Il titolo sarà invece a discrezione della redazione, fermo restando che lo stesso sarà in ogni modo congruente con il testo. Viste le caratteristiche della rete i testi pubblicati nella pagine autogestite potranno essere ripresi in automatico da aggregatori di notizie e/o pubblicati su altri siti.
Condizioni di vendita e pubblicazione
Nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana, Technod Srl, società editrice di GazzettaTrino.it, si dichiara disponibile a pubblicare messaggi elettorali a pagamento in occasione delle Elezioni Regionali, unitamente al voto per le Europee, alle seguenti condizioni.
L’offerta è indirizzata a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
Caratteristiche:
Spazi autogestiti: Il testo per gli spazi elettorali autogestiti dovrà avere una lunghezza massima di 4mila battute (spazi compresi) e dovrà essere fornito in formato elettronico ed accompagnato da una foto, anche in bassa risoluzione, del committente e dell’eventuale logo del partito o lista di appartenenza. I messaggi, quando pubblicati, saranno preceduti dalla dicitura “messaggio politico – pubblicità elettorale a pagamento”.
Banner Pubblicitari: I banner pubblicitari dovranno pervenire a GazzettaTorino.it nei formati prescelti rispettando le seguenti caratteristiche tecniche: formato GIF o JPG con un peso non superiore ai 50 KB.
Rimozione banner: i banner saranno rimossi alla 25ma ora antecedente l’elezione a cui si riferiscono.
Richieste di pubblicazione: le richieste di pubblicazione sia per i banner che per gli spazi autogestiti andranno effettuate almeno 5 giorni precedenti la pubblicazione allegando contestualmente i materiali (testi, immagini e banner). La pubblicazione avverrà solo previa sottoscrizione del contratto e contestuale pagamento della tariffa in un’unica soluzione.
Tariffe:
Le tariffe sono uguali per tutti i committenti e per ogni tipo di elezione. Le tariffe sono fisse e non negoziabili. Non sono previsti né sconti né riduzioni, a qualsiasi titolo richieste.
Per informazioni sulle tariffe e sulle varie forme pubblicitarie inviare una mail a redazione@gazzettatorino.it oppure telefonare al numero 011.7072352