Il Museo Nazionale del Cinema ospita per la seconda volta, assecondando la grande richiesta del pubblico,  Sabina Guzzanti nel ruolo di regista. La Guzzanti incontrerà il pubblico torinese per introdurre il suo film: La trattativa.
La proiezione è prevista per mercoledì 3 dicembre alle ore 20.30, nella Sala Uno del Cinema Massimo, al termine incontro/dibattito con la regista.
Presentato fuori concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, il film è reduce da un enorme successo di pubblico e di critica.
Di cosa si parla quando si parla di trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell’eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell’ordine? O c’è anche dell’altro? Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante”.

Sabina Guzzanti

Ingresso ridotto 4.00 euro per tutti.
Cinema Massimo
Via Verdi 18, Torino
tel. +39 011 8138574 – email: programmazione@museocinema.it
 
Some medicines are not safe to take with Viagra http://vclbelgie.com/2020/03/29/sildenafil-100-mg-belgique/, targeting a womans brain chemistry in order to boost her desire.