Durante l’Ostensione della Sindone saranno potenziati i mezzi pubblici. Saranno attive inoltre tre aree di interscambio e un’area attrezzata per i camper presso il parcheggio Caio Mario.
Venerdì 17 aprile alle 16, in corso Agnelli 187/a, sarà inaugurata la nuova area attrezzata di sosta per i camper “Caio Mario”.
L’area, facilmente raggiungibile dalla tangenziale, è situata tra i corsi Agnelli ed Unione Sovietica e dispone di 57 piazzole per i camperisti.
Al “taglio del nastro” saranno presenti Claudio Lubatti e Maurizio Braccialarghe – rispettivamente assessori ai Trasporti e al Turismo della Città di Torino – Gianmarco Montanari, direttore Generale del Comune di Torino e Walter Ceresa, presidente e amministratore delegato di GTT.
I visitatori che raggiungeranno Torino in camper potranno utilizzare l’area attrezzata Caio Mario dove sono disponibili ampie piazzole con servizi (al momento non disponibili, ma saranno presto attivati). Con la possibilità di raggiungere comodamente il centro con i mezzi pubblici: il tram 4, che passa davanti il Duomo, ha la fermata di fronte all’uscita pedonale dall’area sosta, in corso Unione Sovietica, e nelle immediate vicinanze passano altre due importanti linee che portano in centro, il 10 e il 18.