Come promesso, le discoteche estive più cool di Torino sono rimaste aperte durante tutto il mese e si preparano a un lungo ponte di ferragosto a base di buona musica, aperitivi e bagni in piscina. Ecco gli appuntamenti più importanti a cielo aperto organizzati da Torino nel Mondo.
Ad aprire le danze sarà, mercoledì 12 agosto Villa Glicini (nel parco del Valentino) con il solito Aperitivo del Mercoledì che questa settimana sarà ancora più festaiolo. Si prevede anche la formula aperitivo servito al tavolo, 1 consumazione 20 euro, 2 consumazioni 25 euro. Music by The Twins.
Da qui si passa al veglione di venerdì 14 agosto al Whitemoon, la discoteca sotto le stelle all’interno del PalaAlpitour, dove la generazione Over 30 si potrà scatenare a suon di buona musica a partire dalle 21 e coccolare con cibo, cocktail e due piste a disposizione. Ingresso con consumazione, 15 euro gli uomini, 12 le donne.
Ma sarà solo l’inizio, perché il giorno dopo, sabato 15, ossia la notte di Ferragosto, tutti al Penelope Beach (corso Allamano 120) per il Ferragosti Party. Si inizia alle 22,30 con due piste a disposizione per scatenarsi tra latino americano e musica da discoteca, la più amata dagli Over 30 ma che piace tanto anche ai più giovani. L’ingresso con consumazione è di 15 euro per gli uomini, 12 per le donne le quali dalle 00 alle 00,30 non pagano.
Gran finale di un weekend che i torinesi aspettavano da molto tempo, sarà lunedì 16 agosto, sempre a Villa Glicini, con lo Special Pool Party in programma dalle 9,30 del mattino alle 2 di notte. Una lunga maratona tra bagni in piscina, musica e drink a prezzi davvero convenienti: ingresso in piscina, 15 euro; pranzo alla carta; aperitivo dalle 19 con 1 consumazione, 15 euro. In consolle, la musica di dj Lello B per oltre 12 ore di live non stop.
Tutte le serate sono a prenotazione a 345.5924860 e si svolgono nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid