Si è conclusa ieri sera la prima edizione di Street Sandwich Lab
Il Cortile del Maglio, location pop di Torino (proprio di fianco alla nuova scuola Holden e al Sermig), ha ospitato il Food Truck di Cocina Clandestina e la maestria di Luca Scarcella (panettiere) e Luca Loris Barbiero (chef).
Il laboratorio, iniziato alle 19,30, ha “messo in aula” una variegata classe di blogger, addetti al settore, giornalisti e semplici appassionati di panificazione.
Seguiti passo a passo da Scarcella e Barbiero, con il sottofondo delle colonne sonore e delle selezioni letterarie del duo di Cocina Clandestina “la radio con gusto”, gli allievi hanno cucinato (e mangiato) sandwich gourmet fino allo sfinimento.
La materia prima, fornita da selezionati “food pusher” (Dual, Azienda vitivinicola Crotin, Gelateria Pepino, Agrimacelleria Ramassotto e altri), ha reso la serata conviviale.
Un grande happening per salutare la tradizione italiana dello street food e per rendere vivo un luogo della Torino popolare.
La tradizione del sandwich gourmet, che ha i suoi nobili avi nei primi tramezzini di Mulassano, è una tradizione torinese che va rivendicata e difesa.
Il team di Street Sandwich Lab è riuscito, regalando anche una piacevole serata POP.
(EATpiemonte)
Mit Viagra ist es einfach – Lasix. Wir geben professionelle Beratung. Die Paracelsus-Kliniken haben mehrere medizinische Schwerpunkte.