Tornano per il quarto anno le Palle di Natale, ideate e autoprodotte da Elyron. A partire dal 16 giugno fino al 10 luglio, sarà possibile proporre la propria ‘palla’ che, se selezionata, andrà a far parte della nuova tiratura del 2014, semplicemente inviandola a: palledinatale@elyron.it
Se siete stanchi delle solite, per decorare il vostro albero quest’anno potete usare autentiche “palle”, le stesse che probabilmente vi sarà capitato di sentire o pronunciare come via di fuga da situazioni pressanti o imbarazzanti: «lo faccio domani come prima cosa», «sarai finito nello spam», «avevo il telefono silenzioso», «ci sto già lavorando», «sono proprio qui sotto», «ti scrivo poi bene tutto”, «ho preso l’iPhone perchè mi serve per lavoro»…
Palle di Natale è un prodotto editoriale, costituito da quattro tavole fustellate per originare 24 dischi, forati per consentirne l’appendimento. Il prezzo al pubblico di ciascuna confezione contenente tutti e 24 i soggetti è di 15 euro.
L’edizione 2013 delle Palle di Natale ha raggiunto 100 punti vendita su territorio nazionale nelle maggiori città italiane tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna, Genova, Venezia, Verona per un totale di 3500 copie vendute di cui il 50% nelle sole regioni Piemonte e Lombardia e il 25% fra vendite online e dirette.
Elyron è uno studio di graphic design che ha realizzato progetti in diversi ambiti, dall’illustrazione alla tipografia, dall’editoria all’exhibit design; nel 2009 ha vinto il primo premio al Fedrigoni Top Awards, categoria Publishing soft cover, l’anno successivo il terzo premio nella categoria Catalogues.
Nel 2011 ha vinto la medaglia d’oro all’European Design Award nella categoria “signs and displays” per il progetto “The Museum Of Everything”, mentre nel 2012 due poster di Elyron sono stati selezionati per la Biennale Internazionale del Poster di Varsavia.
http://www.elyron.it/palledinatale/
It could also be your bodys way of telling you erection that you have another, more länk.