imag_news_sito
La Fondazione CRT ha riaperto il bando Not&Sipari 2016, per sostenere fino a 40.000 euro gli eventi di musica, teatro e danza in programma da novembre ad aprile del prossimo anno in Piemonte e Valle d’Aosta. Le candidature sono aperte fino al 31 luglio.
Una prima tranche di contributi, pari a 1,3 milioni di euro, è già stata assegnata a oltre cento rassegne culturali e spettacoli dal vivo previsti su territorio fino a ottobre di quest’anno. Con la seconda tranche, l’ammontare complessivo dei finanziamenti erogati da Not&Sipari salirà a circa 9,5 milioni di euro dal 2013 a oggi.
Possono partecipare al bando associazioni non profit, enti locali e istituti didattici di alta formazione che promuovono sia grandi kermesse, sia iniziative di rilevanza locale: l’obiettivo del progetto è la diffusione capillare delle manifestazioni sul territorio, favorendo la crescita qualitativa delle produzioni, il coinvolgimento dei giovani artisti nel circuito professionistico, l’avvicinamento di nuove fasce di pubblico e il senso di aggregazione nelle comunità di cittadini.

Gli effetti indesiderati di Sildenafil, https://eupharmaciedefrance.com e vardenafil sono.