La Francia rafforza il legame con l’Italia con questa nuova collaborazione che fa di Carmagnola un piccolo polo della moda. Non solo quindi il paese della Sagra del Peperone ma anche un centro dove si disegnano e sviluppano capi di abbigliamento.

La Offer S.R.L, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, nata negli anni ‘80 a Carmagnola collabora con diversi marchi: una realtà che si occupa di realizzare e sviluppare le collezioni dei diversi marchi: dalla scheda tecnica fino ad arrivare la merce nelle logistiche dei clienti.

E così dopo il successo di quest’inverno la Offer Srl, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo presenta la collezione Spring Summer 2020 di Vuarnet al Pitti immagine di Giugno.  Tante le novità ma anche uno stile che conserva la vera essenza del marchio: quella sportiva.

Vuarnet continua la sua ascesa proponendo una collezione dedicata all’estate: comfort e la qualità degli abiti insieme a uno stile leggendario. Quindi materiali tecnologici che consentiranno una massima resa come i tessuti utilizzati per le felpe e i pantaloni tecnici o ancora costumi elasticizzati da uomo, tutti i materiali presentano un trattamento anti-uv UPF 50+ che blocca e protegge dai raggi nocivi del sole.La collezione è suddivisa in tre linee: Carry over, Life Stile e Legend.

Carry over: sono i grandi classici Vuarnet con i colori ufficiali: felpe, magliette e capi basici senza tempo e per tutte le stagioni.

Life Stile: sono i capi puliti, che riprendono lo stile classico di Vuarner ricordando la collezione invernale, polo, magliette e felpe che rapprendano l’eleganza firmata Vuarnet ma con linee estremamente semplici con i colori della bandiera francese.

Legend: ispirata allo spirito del surf degli anni ‘80 del marchio, con forme vintage e colori pop, riprende elementi della storia americana. Rivolto anche a un pubblico più giovane.

Abbiamo deciso di puntare anche sulla collezione estiva – ha precisato Marco Formato, direttore commerciali della Offer S.r.l. -, una nuova scommessa per tutti noi: con la linea Legend siamo tornati indietro nel tempo ispirandoci agli anni ’80\’90 quando Vuarnet era molto popolare sulle spiagge Californiane degli Stati Uniti.  Il Pitti sarà una nuova scommessa sia per la nostra azienda che per il marchio”