saldi

Conto alla rovescia verso i Saldi estivi 2014, data attesa in un periodo di crisi da parte sia dei commercianti sia dei consumatori. La data ufficiale di inizio è il primo fine settimana di luglio, con le consuete anticipazioni di date che variano da regione a regione.
Le prime ad aprire le danze dei saldi sono Toscana, Piemonte, Lazio e Veneto, che daranno il via alle vendite al ribasso sabato 5 luglio 2014.
Seguiranno la Sardegna e la Lombardia, dove i saldi inizieranno domenica 6 luglio e a seguire tutte le altre regioni italiane, che daranno il via ufficiale alle promozioni lunedì 7 luglio.

inizio-saldi-estivi-2014

La durata dei saldi è regolata da norme che variano da regione a regione.
In piemonte 
– Dal 5 luglio per la durata di otto settimane.

Ovviamente le associazioni dei consumatori consigliano massima cautela ed attenzione ai truffatori che sono sempre in agguato. Si raccomanda di controllare il prezzo dei capi da acquistare prima dell’inizio degli sconti può essere utile per capire se veramente c’è stato un abbassamento del prezzo rispetto a quello iniziale. Insomma occhi aperti per risparmiare. Altrimenti i saldi potrebbero trasformarsi in una autentica truffa.

I have been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like link. Its pretty worth enough for me.