_NPS9997
Il 2 ottobre ha inaugurato a Torino Magazzini Oz, un luogo nato dalla virtuosa sinergia tra profit e no profit, ricco di storie e domande, idee e progetti, utili per il sociale. Uno spazio di incontro, formazione e studio. È un negozio, una caffetteria, un ristoro. Un luogo dove leggere e stare. È aperto dal lunedì al sabato.
I MagazziniOz hanno trovato grande sostegno tra aziende e fondazioni per il modello innovativo di Cooperativa Sociale Onlus di tipo A+B che incarna.
Apre ufficialmente le porte alla Città in Via Giolitti 19/A con una conferenza stampa a cui sono intervenuti tra i tanti anche Oscar Farinetti, che ha tratto spunto da una canzone di Gino Paoli, anch’esso presente, “L’uomo che vendeva domande”, per dare avvio al progetto del negozio delle domande.
I MagazziniOz nascono da un’iniziativa dell’Associazione CasaOz Onlus per svilupparne l’esperienza e dare continuità e vigore a progettualità utili alla collettività. L’obiettivo che persegue è l’autosostenibilità dato dalla complementarietà sinergica delle azioni intraprese dalle aziende che contribuiscono ad apportare valore aggiunto al mondo solidale. Tutto ciò attraverso un pensiero alla base, che accomuna fondazioni nazionali e locali, imprese e associazioni in un progetto, e che sdogana un nuovo concept e approccio nel modo di fare “rete sul territorio”.
www.magazzinioz.it
_NPS0177

The cavernous body is relaxed, lösung für erektionsstörungen LLC.