Open FringeOpen Fringe: una serata di improvvisazione musicale in chiave jazz quella in programma venerdì 11 aprile, dalle 18.30 in avanti presso La Drogheria.
Un’occasione di festa aperta a tutti, musicisti e curiosi, per ritrovarsi e godersi quello che vuole essere un assaggio del ricco menù musicale in programma al Fringe, sezione off del Torino Jazz Festival, che animerà Piazza Vittorio Veneto e dintorni per cinque lunghe notti di musica dal 26 al 30 aprile.
 
Numerosi saranno i musicisti che si alterneranno al sassofono, alla batteria, al contrabbasso con l’intenzione di giocare con la musica in uno spirito libero di contaminazione e sperimentazione. Hanno già aderito a quella che possiamo definire una sorta di “chiamata alla musica” il sassofonista Jacopo Albini, il batterista Ruben Bellavia, il pianista Fabio Giachino e il contrabbassista Furio Di Castri.
 
La serata sarà un divenire di musicisti, ensemble e note che si costruiranno in diretta e a sorpresa tra i tavoli della Drogheria perché la “chiamata alla musica” è e vuole essere aperta a chiunque sappia suonare e abbia voglia di festeggiare la comune passione per la musica.
E dopo Open Fringe, appuntamento al Fringe!


Venerdì 11 aprile, dalle ore 18.30 in avanti

presso La Drogheria

(Piazza Vittorio Veneto 18/d – Torino)

Viagra comes in tablets https://about-ed-health.com/2020/06/18/cialis-20mg-user-reviews/ ranging in dose from 25mg to 100mg