I migliori insegnanti in Italia si esibiranno in performance acrobatiche che ti lasceranno senza fiato!
Spettacolo, sport, danze, femminilità e sensualità a Torino il 10 Maggio

Grazie alla collaborazione con il Birrificio Officine Ferroviarie (Corso Sommelier 12, Torino) e con la sponsorizzazione di X-Pole (azienda leader del settore) Natalya Ryzhikh e il suo  Turin Pole Dance Studio hanno organizzato questo evento eccezionale in cui le insegnanti provenienti da tutta Italia si esibiranno nel “1st  Turin Live Pole Show ”  Italiano.
In questi anni, il fiorire di scuole di pole dance e di corsi di ogni genere è evidente e il numero di scuole e di competizioni è sempre maggiore. Per far conoscere meglio questa forma di danza e sport, Natalya Ryzhikh ha organizzato presso il Birrificio Officine Ferroviarie la prima esibizione live.
In uno spettacolo di circa due ore si potranno ammirare le evoluzioni in musica di queste bravissime atlete e le possibilità che questo sport offre a chi lo volesse praticare.
Partecipano:  Valentina Limpido (Pole Dancing School, Monfalcone), Tais Klochkova (Pole Dance Bologna e San Lazzaro), Valentina Domino (Body Rock Pole Dance Studio, Milano), Angela Novelli (Angel Vertical Dolls Studio, Fiano Romano), Elena Sokolova (Studio Pole Monza), Lorenza Perrone (Roma), Bettina Campolo (Bologna), Luna Alvarez (Female Arts Studio, Modena), Guzel Khisaeva (Milano e provincia) e la stessa Natalya Ryzhikh.
11062069_248326055337912_1179415365219316483_o

Da qualche anno a questa parte si sente sempre più spesso parlare di Pole Dance come forma di fitness di tendenza. Nell’immaginario comune questo sport è visto come una forma di danza dal forte contenuto erotico come praticata negli strip club fin dagli anni ’80. In realtà, si può ritrovarne l’origine fin dall’antichità. La somiglianza con l’antica arte del mallakhamb indiano è forte.
L’uso del palo come sostegno per esercizi di acrobazia e forza muscolare, anche se all’epoca si utilizzava un palo di legno di dimensioni maggiori dell’attuale palo standard e a praticare questo sport erano principalmente uomini, risale almeno a ottocento anni fa. Dallo stesso mallakhamb arriva l’uso del Chinese Pole, sport che utilizza due pali e che prevede che l’atleta esegua esercizi di acrobazie passando da un palo all’altro a circa sei metri di altezza, praticato soprattutto nei circhi.
Intorno al 1920 questi circhi itineranti hanno portato questo spettacolo fino a noi; da qui, probabilmente, lo sport si è mescolato al burlesque e trasferito dentro i bar e gli strip club.
Solamente dagli anni ’90 la pole dance ha ripreso il suo lato atletico ed è stata insegnata come arte, usata come attività di fitness e ha dato origine a competizioni agonistiche.
La International Pole Sport Federation sta promuovendo una campagna per far includere la pole dance tra gli sport olimpici già dal 2016.
Come attività sportiva, la pole dance combina danza e acrobazie eseguite su di un palo verticale del diametro di 4,5 cm. che va dal pavimento al soffitto e che può essere fisso oppure ruotare, per dare agli esercizi un maggiore effetto visivo. Chi pratica questa attività conta su una buona forza fisica, soprattutto nella parte superiore del corpo, e di buona armonia e flessibilità. È adatto a tutti, donne e uomini di ogni età, anche se ancora risente di un certo pregiudizio.
Natalya Ryzhikh, ex ballerina di Kurgan (Russia), pratica la pole dance dal 2010 e ha fondato  la Turin Pole Dance Studio, scuola in cui insegna ad allieve dai 14 ai 71 anni. Dopo aver danzato per anni, approda in Italia nel 2000 con il Vintage Show Ballet –progetto in cui è sia ballerina che coreografa – e da allora vive a Torino. Una volta incontrata la pole dance, però, il suo percorso artistico è cambiato. Inizia come autodidatta, allenandosi al palo ogni notte dopo la chiusura del locale in cui lavora; usa tutti i suoi risparmi per partecipare a numerosi workshop di pole dancers di fama internazionale.  Conseguire la certificazione di insegnante nel 2012 è stato un successo personale per Natalya, che praticamente inizia una carriera sportiva dopo i 35 anni e si dedica all’insegnamento ogni giorno.
Pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/685362671575618/
I biglietti sono acquistabili presso:
Birrificio Officine Ferroviarie ,corso Sommeiller 12,Torino .
Turin Pole Dance Studio,via Saluzzo 100,Torino.
Feltrinelli
www.ticket.it
POSTI LIMITATI
Prevendita 10.00 euro. Ingresso all’entrata 12.00 euro.

You have touched some fastidious things here. Any way keep up wrinting http://tabletkinapotencjebezrecepty.com/2019/10/25/tabletki-kamagra/.