La KERMESSE INTERNAZIONALE ARTE PLURALE 2013 festeggia il 20° anniversario della manifestazione. Al Palazzo della Promotrice Belle Arti, in via Balsamo Crivelli 11, sarà presentata la rassegna Arte Plurale 2013 in programma dal 27 novembre  al 7 dicembre 2013. Ingresso gratuito.

Interverranno il vicesindaco ELIDE TISI e l’assessore alla cultura della città di Torino MAURIZIO BRACCIALARGHE. Sarà presente MARIO CORNELIOLEVI, presidente della Circoscrizione 8.

L’edizione di Arte Plurale 2013 presenta pitture, sculture, installazioni, sistemi interattivi, fotografie, laboratori, spettacoli, video e altri manufatti realizzati da artisti professionisti, emergenti o amatoriali, studenti della scuola di ogni ordine e grado, delle Accademie e dell’Università, persone con disabilità, disagio psichico o in situazione di fragilità che hanno operato all’interno d’istituzioni scolastiche. Curatrice Tea Taramino.

Disabilità e non si confrontano senza barriere, il concetto del limite sembra superato in questo contesto, la creatività diventa genialità messa in gioco per presentare uno spettacolo dove le differenze sono messe al bando. Risultato di un percorso reso possibile anche dalla partecipazione attiva degli educatori e insegnanti insieme agli attori principali di questa manifestazione.

L’impegno costante a fianco dei diversamente abili, con dedizione e abnegazione per incrementare le loro potenzialità verso la normalità di gesti quotidiani e accrescere le inclinazioni talentuose proprie di ognuno di noi, è una sfida oltre la sfida dove ogni passo seppur piccolo è un’evoluzione senza precedenti.

 

Worthwhile Kamagra mit uns läs artikeln. Unser Angebot wird Sie interessieren! Herzlich willkommen in der Genuss-Region Churfranken.