Medici del Cute Project

Ecco cosa ci raccontano gli amici in missione in Uganda. Una normale giornata di grande lavoro.
Oggi sono stati operati otto pazienti. Tre casi sono stati particolarmente impegnativi fra cui Juliette, ma fortunatamente è andato tutto bene. Gli altri due sono bambini, Ian di 4 anni e Beatrice di 6 anni, avevano delle ustioni per incidenti domestici, alla bambina per tranquillizzare ma soprattutto perché è vero le abbiamo detto oli mulungi (sei bella). Ora riposano nelle loro camere. Sono stati visitati molti pazienti, di questi sono ne sono stati selezionati 50 per i prossimi interventi. Il personale i medici e gli infermieri dell’ospedale di Fort Portal ci aiutano con grande disponibilità.

Siamo muzungu (uomini bianchi) e qualcuno ha paura di noi. C’è una paziente con una brutta lesione a una gamba che era molto spaventata e diffidente, perché non aveva mai visto così tanti uomini e donne bianche. Quando ha letto nei nostri occhi che cercavamo solo di aiutarla e si è lasciata posizionare l’apparecchiatura per la pressione negativa che ora sta lavorando notte e giorno per guarirla. Il morale è alto. Come un pallone colorato sul naso di una foca.  A tenerlo così ci aiutano i sorrisi dei bimbi.

Il fotografo Claudio Cravero che documenta la missione.

If Viagra is broken down normally by the body the effects usually do not last more http://generikade.com/propecia-finasterid-haarwuchsmittel/