Il 28-29 e 30 agosto tre giorni dedicati al rock, all’elettronica e alla musica popolare contemporanea

Sul finire dell’estate, Today Festival regalerà un vero e proprio tour nella periferia di Torino, spesso trascurata, ma oggi tornata di grande attualità.
“La missione è rappresentare quello che c’è senza ostinarsi a immaginare quel che sarà”, le parole di Gianluca Gozzi, direttore artistico e curatore del festival che oltre ad alcune innovative esperienze musicali e sensoriali, porterà a Torino una tre giorni ricca, con artisti del calibro di “Tv on the Radio”, “Interpol” e “Verdena” oltre ad una serie di artisti a supporto per arricchire pienamente le giornate.
Spazio-211
Cinque le location scelte: lo sPAZIO 211, con la sua grande arena all’aperto, la Scuola Holden, spazio dedicato alla scrittura e alle performin arts, presso l’ex Caserma Cavalli, nel cuore del Balon, ospiterà workshop, storytelling e dibattiti con artisti, opinion maker del mondo musicale per confrontarsi sullo stato della musica oggi.
Il Cimitero di San Pietro in Vincoli, da anni luogo di sperimentazioni,  sarà una location notturna. Nel suo giardino, e fra le sue mura, suoneranno alcune delle più interessanti e innovative proposte della musica elettronica italiana e internazionale.
Docks Dora aprono le porte a progetti di contaminazione fra concerti e clubbing in un intreccio di suoni e immagini tutti da esplorare. Infine al Museo Ettore Fico, nuovo e importante spazio espositivo frutto di un attento progetto di riconversione dell’ex Incet ed esempio della Nuova Barriera di Milano, ospiterà l’ennesimo connubio fra arte e musica mediante progetti esclusivi e site specific capaci di sintetizzare molteplici discipline artistiche e sensoriali.
ToDays
Il 28 agosto apertura con i TV On The Radio che arriveranno da Brooklyn per l’unica data italiana del loro tour estivo. A seguire Inri, Monaci Del Surf, Titor, Bianco.
Sabato 29 agosto saliranno sul palco i Verdena, Cyborgs, COV, e Linea 77.
Chiusura il 30 agosto con gli Interpol, una delle band più celebri a livello mondiale tra quelle del cartellone.
Sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere in un cartellone che propone oltre 50 artisti che si esibiranno disegnando veri e propri mondi sonori.
Il prezzo per la singola giornata è di 15,00 € più diritti di prevendita, mentre l’abbonamento per i tre giorni di festival è disponibile al prezzo scontato di 35,00 € (più diritti di prevendita). Tutti gli altri eventi nelle altre location sono invece ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili.
Il programma completo su www.todaysfestival.com

Another reason some people prefer Sildenafil, compared to Levitra or lien